Non Ridete; CUTICOLE

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ipomea
Admin
Admin

Non Ridete; CUTICOLE

Post by Ipomea »

Ora, premesso che da quando avevo 3 anni non ho mai smesso di togliere la pelle secca che cresce ai margini delle dita....ok fa schifo, ma è il mio vizio capitale...ormai sono una professionista. Tolgo solo quella secca, la quale oramai si stacca da sola dopo un tot, abituata a un ricambio quasi giornaliero...
Insomma...
Per farla breve...telefonando ( e vi giuro che la telefonata valeva...) mi sono staccata una vera e propria cuticola: cioè quella pella saldamente attaccata all'unghia.
Ora direte: BEN TI STA.
E avete ragione.
Ho una bolla di sangue sotto pelle e un dolore tremendo, il dito pulsa e il contatto con qualsiasi cosa mi fa vedere le stelle.
Poi sfiga vuole che mi sia successo sul vanto dell'uomo evoluto, il cosiddetto POLLICE opponibile.
Insomma ho un dolore tremendo e solo un po' di cicatrene crema sta tentando senza successo di avviarmi alla guarigione.
Che faccio?
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

so perfettamente cosa provi!

imbevi un cotone con dell acqua ossigenata e metticelo su a mo di impacco.
dovrebbe bastare...
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Ma il problema è che la cuticola non è staccata, il sangue (e l'infezione) sono sotto di essa.
Ho proprio una bolla.
Ho provato, stringendo i denti a tagliarla, ma si riforma.

Fa un male cane.

Ho fatto con bi-alcool e con cicatrene pomata (che è leggermente antibiotica) ma non se ne va.

Che doloooore!!!!

Ben mi sta.
Se mi passa imito la bibi e faccio il mio fioretto di agosto!
Locked