alimentazione gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Babbi wrote:come umido anche Monge non è cosi male....
Io come crocchi uso royal e almo...di Royal uso solo gli oral, che sono molto grossi e buoni per pulire i denti...
Ho provato da poco i Sanabelle e devo dire che non sono niente male

Anche io do Oral della Royal ai miei (su consiglio della cognata veterinaria) a loro piacciono tantissimo!
Come scatolette vi consiglio anche SIlver cat (identiche ad almo e un pelino più ecnomiche ) Professional pet e FEbel nature.
Tutti identici ad Almo.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Magui wrote:Come scatolette vi consiglio anche SIlver cat (identiche ad almo e un pelino più ecnomiche ) Professional pet e FEbel nature.
Tutti identici ad Almo.

Però da noi non le ho mai trovate...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sheireh wrote:Mi fa impressione vedere le dosi che mangiano i vostri gatti :occhiodibue:

Un sacco da 10 chili dura un mese per 3 gatti?

Ma Bombo allora è davvero uno che non mangia niente.

La dose standard per gatti adulti sterilizzati con vita casalinga è di 60 gr di secco al giorno. Se si dà anche umido, va diminuita la quantità di secco.
A me infatti vanno via 180-200 gr al giorno di secco per 3 gatti (d'estate mangiano meno, di inverno di più).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked