NOn irncari la dose, mi fai sentire solo meno nmostro visto che qui sono tutti scandalizzati perchè "poveeeerina, è paralitica"... quella è paralitica solo quando je fa comodo, è sempre stata stronza.
io ne avevo una così, sana e giovane, ho desiderato che morisse.
e una sera siamo tornati a casa e lei era morta, era riuscita ad aprirsi la porta, uscire, era dicembre e probabilmente è morta di freddo o non so, non mi sono nemmeno preoccupata di farle l'autopsia.
mi sono sentita un po' merda, per tipo... 25 secondi. poi sollevata. lo so, sono una stronza ma è stato così, aveva il potere di farmi impazzire. un giorno mi aveva ridotto inn briciole gli occhiali di Mirko, le mie scarpe nuove e una pila di riviste dopo aver aperto la porta della stanza a salti.
ho trovato tutto sul letto, ho dato di testa e ho chiamato il mio veterinario piangendo e urlando come una pazza tanto ero sclerata, la detestavo al punto che ho temuto di arrivare ad ucciderla con le mie mani.
Chicco, che pure pisciava ovunque lo vorrei ancora ma lei mai e poi mai.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]