Nat wrote:e il bimbo che si muove? cacchius i miei non stavano fermi un attimo cosa pensavano di a avere alien nella pancia o un pò di arietta? mah! sono perplessa!
la stessa cosa che penso io.
davvero sono senza parole, posso "capire" ( mettendolo tra virgolette ) una alla sua prima gravidanza ma non una che ha avuto altri figli......
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
soprattutto tutte senza manco mezza nausea,stitichezza,burciori di stomaco,pisciate continue... Comunque ora che ci penso,anche mia suocera si è accorta di Matthias al 5° mese...ha avuto il ciclo per 3 mesi e dopo due mesi in cui non veniva ha avuto il sospetto. Mio marito è il secondo figlio. Io ho sempre avuto dei segni così evidenti che davvero non mi capacito di come non si possa "sentire" che qualcosa in se stessi è cambiato...bah