non sapevo di essere incinta

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Mukki78 wrote:Quando ho raccontato la storia di quella ragazza che si è accorta di essere incinta al sesto mese ad una mia amica ostetrica, lei mi ha detto, che forse, non voleva rendersi conto di essere incinta
Nel senso, che la nostra testa è strana e complessa, e se una cosa non la vuoi, non la desideri, non la accetti, la rifiuti
Non so... potrebbe essere una teoria...

Probabile, secondo me lo confermerebbe proprio il caso opposto raccontato da Agata: una donna che non si accorge di essere incinta quando lo ha sempre desiderato, potrebbe allontanare la paura della delusione che ha provato tutte le volte che ha desiderato senza ottenerlo...è quello che ho pensato io, eh!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Giulia1970 wrote:Probabile, secondo me lo confermerebbe proprio il caso opposto raccontato da Agata: una donna che non si accorge di essere incinta quando lo ha sempre desiderato, potrebbe allontanare la paura della delusione che ha provato tutte le volte che ha desiderato senza ottenerlo...è quello che ho pensato io, eh!

:ok:
L'ho pensato anche io
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Quoto Giulia.

In fondo, io me ne sono accorta a quasi 3 mesi perchè non volevo fare il test e rimanere delusa da un eventuale risposta negativa. Immagino che una che ci prova per un lungo periodo con risultati nulli abbia ancora più paura, tale da non crederci nemmeno con segnali evidenti.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked