Mukki78 wrote:Quando ho raccontato la storia di quella ragazza che si è accorta di essere incinta al sesto mese ad una mia amica ostetrica, lei mi ha detto, che forse, non voleva rendersi conto di essere incinta Nel senso, che la nostra testa è strana e complessa, e se una cosa non la vuoi, non la desideri, non la accetti, la rifiuti Non so... potrebbe essere una teoria...
Probabile, secondo me lo confermerebbe proprio il caso opposto raccontato da Agata: una donna che non si accorge di essere incinta quando lo ha sempre desiderato, potrebbe allontanare la paura della delusione che ha provato tutte le volte che ha desiderato senza ottenerlo...è quello che ho pensato io, eh!
Giulia1970 wrote:Probabile, secondo me lo confermerebbe proprio il caso opposto raccontato da Agata: una donna che non si accorge di essere incinta quando lo ha sempre desiderato, potrebbe allontanare la paura della delusione che ha provato tutte le volte che ha desiderato senza ottenerlo...è quello che ho pensato io, eh!
L'ho pensato anche io
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga! Solange
In fondo, io me ne sono accorta a quasi 3 mesi perchè non volevo fare il test e rimanere delusa da un eventuale risposta negativa. Immagino che una che ci prova per un lungo periodo con risultati nulli abbia ancora più paura, tale da non crederci nemmeno con segnali evidenti.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006