e mamma bis diventerò....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Una nuova vita è sempre una fantastica notizia....
Mi permetto di dire che stavolta ci siamo noi (e siamo in tante) ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.....
Appoggiati...che è morbido....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Grazie, care amcihe.. posso chiamarvi così? :red:
E' vero che mio marito è cambiato per alcuni versi, so che è davvero contento e mi sta aiutando in questi miei momenti di crisi.
Però..... la vocina che sento dentro e che mi mette in allarme è la stessa che sentivo 4 anni fa, quando scoprii di essere incinta di Nicolò.
Anche allora mio marito diceva di essere felice, fino a che si è smentito completamente, dicendomi cose orribili, tipo "noi non eravamo persone adatte a fare figli" e lasciandomi in balìa delle difficoltà mie cercando contemporaneamente di risolvere anche le sue.
Ho dei ricordi molto nitidi dei momenti peggiori, e quando parlandone con lui, mi ha detto di aver rimosso tutto, questa vocina dentro di me si è fatta un po' più forte.
So che è una persona più matura e so che ora sappiamo entrambi a cosa si va incontro, che ci sono molte soddisfazioni che vanno a ricompensare le ovvie fatiche, ma è più forte di me..... ho la sensazione che alla prima occasione in cui abbasseremo la guardia, ci troveremo travolti dagli eventi.
Intanto leggo le vostre parole, un po' con le lacrime agli occhi, per la vostra dolcezza e la vostra vicinanza e ricambio con un abbraccio...... :nani:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

E' una bellissima notizia!
Abbi fiducia, riuscirete a trovare un nuovo equilibrio.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked