Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Befy wrote:Una nuova vita è sempre una fantastica notizia....
Mi permetto di dire che stavolta ci siamo noi (e siamo in tante) ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.....
Appoggiati...che è morbido....
Beh, Befy, hai proprio ragione, stavolta avrei un'arma in più..... sai quante volte leggendo ne I nostri cuccioli riguardo magari ai consigli di allattamento o addormentamento.... mi son ritrovata a dire "se questa cosa l'avessi saputa quando mi serviva......" .....
[quote Appoggiati...che è morbido....QUOTE] .... dolcissima, grazie!
ma è una cosa molto bella!!!il tempo vi ha cambiati...e ti assicuro che ti capisco perchè andre è proprio come tuo marito!!ma vedrai che stavolta sarà diverso..parlate più che potete, cerca di fargli capire quelloc he ti passa per la testa, e quello che hai scritto a noi...ti abbraccio forte ...vedrai..anche se non è il momento giusto x te...ma magari questo bimbo è "capitato nel momento giusto" ...un augurio grandissimo!!!!
Barbara. wrote:MA daiiiiiiiiiiiii, di quanto sei quindi???
Vedrai che riuscirai a fare tutto! Un abbraccio
di preciso non so ancora, sono stata talmente presa alla sprovvista che ancora non ho chiamato il ginecologo per la visita..........
Mi riaggiornerò in Pancine....