MINESTRA RISCALDATA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
erinmay
Admin
Admin

Re: MINESTRA RISCALDATA

Post by erinmay »

daria wrote:ma voi la pasta, la minestra o altro che avanzano i vostri bimbi glieli scaldate il giorno dopo o buttate via???

spesso per mancanza di tempo faccio pasta doppia al pomodoro per pietro ed enea, in modo tale da averne anche per il giorno appresso...poi la metto un attimo nel micro e via, pero' mi viene il dubbio che per il piccolo non sia poi cosi tanto salutare

che dite?

idem con i piselli o il mais in scatola, magari lo cuoccio e il giorno dopo riscaldo al micro

cioè a me fa schifo solo il pensiero.
io non sono un amante della opasta, ma se la mangio deve essere fumante, se sta nel piatto 5 minuti di + mi fa già schifo.
non potrei mai e poi mai fare una cosa del genere a daniele. la pasta che avanza la butto via SEMPRE. il resto degli avanzi posso anche riciclarli (se avanzano nella pentola, se avanzano nei piatti in genere butto via) e con fantasia (non mangio cose riscaldate, devono essere rielaborate e presentate in altro modo) ma la pasta proprio no.
Guest

Post by Guest »

Non ho il problema perchè ciò che avanza lo mangiano Lucky e Nuvola...
Però a me la pasta riscaldata non piace. Ma non credo ci siano problemi a darla ad Enea.
Aivliss

Post by Aivliss »

Pensate che c'era un locale a Bologna (fra l'altro molto frequentato) che faceva solo roba preparata in precedenza e riscaldata. Adesso mi sfugge il nome ma ci sono stata parecchie volte.
Io comunque non ho problemi a mangiare roba riscaldata nè a darla a Francesco. Il problema è che lui la voglia, ma questo vale anche per la roba appena cucinata...
Locked