ottima idea.non ci avevamo mai pensato.stavolta lo metteremo di sicuro (per la suocera che abita di sotto :ehehe: )Dilly wrote: un cartello da mettere sul cancello "io e Marta dtiamo dormendo, passate tra un'ora" per quando ero a casa da sola e volevo stare sola e tranquilla con mia figlia..
Primi giorni a casa: cosa è veramente utile?
- val3nt1na
- Ambasciatore

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
-
Claudiuccia
Io sono stata sfigata....ho ricevuto in regalo SOLO una caterba di vestiti....alcuni li ho inscatolati ancora con l'etichetta perchè o sono estivi o son piccoli.
Il fasciatoio (a muro, di ikea, per chi non ha spazio) è veramente indispensabile....io la lavo ancora nel lavandino e la vaschetta per ora non l'ho mai usata.
Concordo per una buona crema per il sederino, un buon sapone adatto veramente neutro e delicato, asciugamani ('na caterba
), bilancia (a me è servita)...ovetto per il trasporto in macchina...litri di Mylicon e termometro, ahahah! Per ora non mi viene in mente altro....
Il fasciatoio (a muro, di ikea, per chi non ha spazio) è veramente indispensabile....io la lavo ancora nel lavandino e la vaschetta per ora non l'ho mai usata.
Concordo per una buona crema per il sederino, un buon sapone adatto veramente neutro e delicato, asciugamani ('na caterba
-
Claudiuccia