anche per noi la prima esperienza è stata in alcuni periodi traumatica, abbiamo conosciuto i nostri lati peggiori.....penso che proprio per questo ci impegneremo di più per non rivivere certi momenti...
anch'io ho paura di questa nuova esperienza,anche se si ha un altro figlio,la paura c'è sempre...certi giorni ( beh certe notti) mi chiedo se abbiamo fatto bene...
poi guardo lorenzo e mi dà una forza incredibile...e vedere babbo e figlio così felici mi fa sentire più fiduciosa...
in fin dei conti in questi 3 anni tuo figlio ti ha fatto crescere e maturare...
vedrai che ce la faremo!!!! :nani:
e mamma bis diventerò....
Moderator: Paola
- Babina
- Ambasciatore

:bacio: :bacio:val3nt1na wrote:anche per noi la prima esperienza è stata in alcuni periodi traumatica, abbiamo conosciuto i nostri lati peggiori.....penso che proprio per questo ci impegneremo di più per non rivivere certi momenti...
anch'io ho paura di questa nuova esperienza,anche se si ha un altro figlio,la paura c'è sempre...certi giorni ( beh certe notti) mi chiedo se abbiamo fatto bene...
poi guardo lorenzo e mi dà una forza incredibile...e vedere babbo e figlio così felici mi fa sentire più fiduciosa...
in fin dei conti in questi 3 anni tuo figlio ti ha fatto crescere e maturare...
vedrai che ce la faremo!!!! :nani:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Lella
- Admin

Intanto tuo marito è ben disposto e consapevole di essersi perso un pezzo di paternità con l'altro figlio, e questa sua voglia di riscatto e di recupero è molto positiva.
Tra l'altro secondo me l'impatto vero che scombussola un pò la vita e la coppia è alla nascita del primo di figlio, sul secondo si è già ben preparati e si sa bene a cosa si va incontro.
Congratulazioni allora per questo magnifico nuovo progetto, inaspettato
ma che porterà tanta felicità a tutti.
Un abbraccio
Tra l'altro secondo me l'impatto vero che scombussola un pò la vita e la coppia è alla nascita del primo di figlio, sul secondo si è già ben preparati e si sa bene a cosa si va incontro.
Congratulazioni allora per questo magnifico nuovo progetto, inaspettato
ma che porterà tanta felicità a tutti.
Un abbraccio
CARPE DIEM