supposta di glicerina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM

Post by moma »

ragazze...poco o nulla!forse esploderò??????piccoli pallini...eh lo so che fa schifo...ma nemmeno il clisterino alla gicerina mi fa qualcosa...cioè poco, troppo poco!mannacc...intanto mi sto imbottendo di acqua, ma con la nausea e il vomito (che a 13 settimane ancora non mi abbandonano) è un pò difficile...mi sento una mongolfiera(non che lo sia)mi muovo come se fossi al settimo mese....!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

io risolvevo con laevolac, uno sciroppo che si puo' assumere in gravidanza, ottimo
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
maaga

Post by maaga »

moma wrote:ragazze...poco o nulla!forse esploderò??????piccoli pallini...eh lo so che fa schifo...ma nemmeno il clisterino alla gicerina mi fa qualcosa...cioè poco, troppo poco!mannacc...intanto mi sto imbottendo di acqua, ma con la nausea e il vomito (che a 13 settimane ancora non mi abbandonano) è un pò difficile...mi sento una mongolfiera(non che lo sia)mi muovo come se fossi al settimo mese....!

ne hai parlato con il ginecologo?
forse potresti (non prendermi troppo sul serio :cisssss: ) avere secchezza anale? magari lubrificando ti rimarrà più facile liberarti..... :red:
Locked