Non pensarci e rilassati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Post by Eleonora »

Sere83 wrote:Ma vedi io sono disposta per esempio a capire come si fa, e se non c'è un metodo forse deve scattare nella nostra testa qualcosa che ci dica (come hai detto tu) ok basta mi sono rotta, quando vuole sono qui

Io so solo che in entrambe le occasioni che sono rimasta incinta Sere non ci pensavo più,forse mi ero stufata, o forse avevo solo voglia di star bene con il mio compagno e divertirmi,la testa era leggera....
Pensavo,quando vorrà arriverà e se non arriva mi sposo e mi metto in lista per adottare....
Forse arrivi a pensare cosi dopo tanti mesi, e esperienze negative come l'interruzione.....
mamyserena

Post by mamyserena »

Beh, se può esserti di aiuto, io ho aspettato una anno e mezzo prima di rimanere incinta. Ci abbiamo provato da subito, ma niente e tutte le volte che mi veniva il ciclo era un pianto. Abbiamo fatto tutte le analisi possibili, e nel farttempo tutto il mondo che mi circondava aveva la "pancia"! Ero a pezzi e ancora di più quando gli altri come a te mi dievano di non pensarci. Poi dopo l'ultima visita, mi sono rassegnata. Tutti e due stavamo bene, quindi non esisteva un impedimento clinico, ma solo psicologico da parte mia. Ho iniziato a pensare di più a me stessa e a mio marito e a distrarmi un pochino...e un giorno è accaduto. Vedrai che quando prenderai coscenza di questo, e riuscirai ad allentare un pò la tensione succederà! Forza :ola:
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

me lo sto chiedendo pure io come si faccia e vorrei fare yoga pure io, ma poi so che, mentre faccio yoga, penserei: tanto lo sto facendo per non pensare che voglio un figlio

'na tragedia!

ah, per la pancia tesa non c'è problema, la mia è fin troppo rilassata!!!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked