Birmano, quanti dubbi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Il discorso degli occhi ci sta Ila. Maverick per esempio da piccolo aveva sempre le orecchie luride. Non erano acari, era proprio cerume, nonostante gli pulissi le orecchie spessissimo. Poi con la crescita è passato e adesso ha sempre orecchie pulitissime.
Magari, se ci torni :cisssss: , prendi in braccio la cucciola e guardale bene gli occhi spostando la palpebra, se la congiutiva è arrossata lo vedi subito (e in quel caso è congiuntivite e va curata).
Cmq su questa cosa il discorso dell'allevatrice mi torna.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lelia wrote:Il discorso degli occhi ci sta Ila. Maverick per esempio da piccolo aveva sempre le orecchie luride. Non erano acari, era proprio cerume, nonostante gli pulissi le orecchie spessissimo. Poi con la crescita è passato e adesso ha sempre orecchie pulitissime.
Magari, se ci torni :cisssss: , prendi in braccio la cucciola e guardale bene gli occhi spostando la palpebra, se la congiutiva è arrossata lo vedi subito (e in quel caso è congiuntivite e va curata).
Cmq su questa cosa il discorso dell'allevatrice mi torna.

Ho già guardato, è bella, sono solo alcuni bruscolini, niente di più.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

io non ti so aiutare..non ho mai scelto un gatto...la prima micia me l'hanno regalata e per la Dilly, è stata lei a scegliere me!
Però il fatto che ha legato subito con Arianna io lo terrei molto in considerazione..
:) <3 :O
Locked