....aMOra mia, lo sai che ti ADoro.......ma quelle sedie proprio non mi piacciono.....
mi vuoi bene lo stesso vero? eh eh eh????????
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
a si...io ne vedo solo le ultime due .....partendo dall'alto le prime due vedo delle belle X rosse......................
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
mhmmmm... a me personalmente le Ghost non piacciono, sopratutto se il tavolo è trasparente.. il rivestimento marimekko invece è molto carino anche se forse dopo un po' stuficchia... (ma sono sfoderabili?)