Ciao a tutte, ormai manca poco alla nascita di Pietro...che spero avvenga entro lunedì :) ma mi sa che sarà lui a decidere...per ora, ho qualche contrazione che però non dura molto e non è costante ed ho anche dolore alla pancia nel senso che mi sembra che me la schiaccino verso il basso (rassicuratemi, se potete..tutto ok? funziona così?)..
da lunedì dovrò iniziare i monitoraggi in ospedale, ho già le impegnative del medico..ma come funziona? mi presento lì e mi visitano? e ogni quanto si fanno? mi devo portare la valigia dietro?
scusate il terzo grado ma sto un po' in ansia...
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
..ho letto dei vostri post!! MA SI DEVONO PRENOTARE??? a me la ginecologa non ha detto nulla, mi ha dato il foglio del ricovero e mi ha detto di andare lì con l'impegnativa (questo una settimana fa..) stupida io che non ho pensato di chiedere!!!!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
di solito all'ultimo controllo in ospedale ti dovrebbero già dare il primo appuntamento per il monitoraggio delle 40 settimane. io con tutte e 3 non ci son mai arrivata. sei seguita in ospedale? prova a chiedere in ginecologia-ostetricia...magari ogni ospedale fà a modo suo.