Io ho chiesto alle altre rappresentanti se hano i recapiti degli altri genitori per integrarecon i genitori nuovi di quest'anno, e hanno detto che non si può per questioni di privacy. :eeeeeeeeeee.
La prossima settimana ho la riunione e proverò a richiedere.
Mi sembra assurdo che i genitori abbiano il numero dei rappresentanti, ma i rappresentatni non abbiano il numero dei genitori.
A parte che ho distribuito a tutti i bimbi in classe di SOfia l'invito per il compleanno, e se non sono cafoni mi chiameranno per dirmi se verranno oppure no, quindi mi segno tutti i numeri.
Mamme rappresentanti di classe...
Moderator: laste
-
lalla77
Rappresentante all'appello anche s eun pò in ritardo.
A me hanno dato l'elenco conindirizzi e numeri di telefono, per ora mi è servito per organizzare l'incontro maestra genitori.
Servirà anche se la scuola dovesse chiudere per neve, malatte eccc....
Scusa dimenticavo rappresentante di classe scuola materna
A me hanno dato l'elenco conindirizzi e numeri di telefono, per ora mi è servito per organizzare l'incontro maestra genitori.
Servirà anche se la scuola dovesse chiudere per neve, malatte eccc....
Scusa dimenticavo rappresentante di classe scuola materna
-
erinmay
- Admin

io ho avuto ieri la prima riunione, già dalla settimana scorsa sono riuscita ad avere 18 contatti su 24 alunni, ma guarda caso quesi 6 sono proprio quelli con le famiglie più incasinate.
stasera invio il verbale per posta elettronica, lunedì lo farò avere anche in cartaceo
per i "non rispondenti"
intanto ho già dovuto raccogliere i soldi per un'assicurazione integrativa (anche qui 18 su 24) e il fondo cassa
stasera invio il verbale per posta elettronica, lunedì lo farò avere anche in cartaceo
per i "non rispondenti"
intanto ho già dovuto raccogliere i soldi per un'assicurazione integrativa (anche qui 18 su 24) e il fondo cassa