Non pensarci e rilassati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

quindi michi tu dici che un po' di sana paura, fa muovere sti figli pelandroni?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
papaverina

Post by papaverina »

Manuelina wrote:papaverina, il problema è che come la giri, il risultato non cambia. è come un'addizione, solo che a qualcuno dà sempre che 1+1 fa sempre 2 e vorresti anche tu che la matematica diventasse improvvisamente un'opinione

Non sono d'accordo ragazze, così non vi aiutate.
Avvolte bisogna ascoltare, e fare tesoro delle esperienze altrui, so che non è semplice, ma una spronata dovete darvela se è così che la pensate.
Il vostro modo di pensare non vi aiuta, me tapina, me tapina...non aiuta mai.
Vi state preparando ad essere madri, e le madri devono essere toste, positive sempre....
La tua amica ha il pancione? Ben per lei, gioisci della sua gioia, non ti farà così male sai? Non scappare, non hai un problema da affrontare con la maternità, è un anno che provi, come la maggior parte delle persone.
La cosa più sciocca che puoi fare è essere tu l'impedimento del tuo grande sogno.
Scusa la schiettezza, ti ho parlato come se fossi un'amica.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

dico solo che "rilassarsi" non vuole dire un bel niente
a me che sono rimasta incinta alla terza inseminazione, hanno avuto il coraggio dirmi che era accaduto perchè finalmente mi ero rilassata :frusta:
io sono per l'approccio medico: se dopo un anno nulla si muove bisogna agire.
alle volte è veramente una sciocchezza, che si risolve con poco
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked