Akeira wrote:Però mia cognata ha aspettato diversi anni, ha provato e riprovato, alla fine presa dalla disperazione si è comprata un cane e poco dopo è rimasta incinta (tranquille, il cane era femmina ) e pochissimo dopo aver avuto la prima è rimasta incinta di nuovo del secondo... prova anche tu, magari se non puoi prendere un cane prova con un criceto, un coniglietto, una tartaruga, un pesce rosso, un gatto...
adesso vi faccio ridere noi abbiamo ricevuto il primo cane come regalo di matrimonio e dopo 3 anni ne abbiamo comprato uno noi,dopo sei anni di cani senza l'ombra di un figlio loro sono riusciti a fare i cuccioli nonostante li avessimo tenuti separati (abbiamo così scoperto che i cani ci riescono anche tramite rete ) e noi nostante girassero 8 cani per casa abbiamo dovuto aspettare ancora due anni per allargare famiglia
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]