E' una donna giovane....e con cui vado molto daccordo, ma abituata a casa mia con mio marito ora è difficile stare qua....perchè non sta più nel letto ma vuole fare fare fare, allora io qui che caxxo ci sto a fare???????
Faccio da mangiare, ( che va bene 1su4) e dice la cucina la faccio io.....sono stata 2 giorni a casa e lei ha fatto da mangiare tranquillamente...ma ciò che mi ha fatto incaxxare davvero tanto ieri...è stato che dopo essere tornata qua da 2gg ( 1 notte) di pace a casa mia...ho visto che aveva fatto 2 lavatrici....steso di fuori ( si e quando si asciuga la roba..................???????????) vabbè ciò che mi ha fatto imbestialire è che ha steso i MIEI asciugamani, sul termo.....

1) si seccano a bestia
2) sul dermo ci dormono i gatti....scusate ma che schifo!!!
Cavolo ho fatto finta di nulla....ma visto che oramai riesce a fare tutto....io voglio tornare a casa mia, con i miei ritmi, le mie abitudine e le mie cose, chiedo troppo????
Pare di si perchè appena accenno torniamo a casa....fa già tutto...mio marito le dice: se fai te noi allora torniamo alla nostra vita....e lei risponde....fino al 20/12 chi mi mette e mi toglie le calze??? sono calze apposta che devono stringere e sola non ce la fa....chi porta fuori il cane?
chi fa la spesa????
Voglio pensare a me mio marito ed il mio cucciolo....sono stanca!!
Non ce la faccio più e nemmeno mio marito.....scusate lo sfogo...ma è dura!!