Benvenuta giovane mamma!!
Vuoi raccontarci qualcosa del tuo essere mamma a questa giovanissima età?
mamme giovani e felici
Moderator: Paola
- strawberry
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
Benvenuta!
Io ero una giovane mamma.
Ho avuto la prima gravidanza a 17 anni, sono diventata mamma a 18.
Ora ne ho 25, e di figli ne ho fatti altri due.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente NM
-
- Ambasciatore
tati wrote:Benvenuta!
scusa?!?!?!? perche' ora sei vecchia?!?!?!? guarda che mi offendo ne'!!!!
allora io sono elisabetta e ho 25 anni ho due bimbi uno matteo di 3 anni e mezzo e kevin di quasi 5 mesi.
sono felice della mia scelta di essere diventata mamma giovane e' bellissimo credimi!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

-
- Utente NM
che bello dev'essere (anche se immagino che purtroppo spesso ci sia un contesto di gente che non lo rende così facile...).
A me sarebbe piaciuto averli anche prima, ho 27 anni, aspetto il mio primo pulcino e già vengo considerata (specie qui al nord) una mamma giovane
considerando la media italiana, in effetti, che è la più "vecchia" d'europa se non erro...
A me sarebbe piaciuto averli anche prima, ho 27 anni, aspetto il mio primo pulcino e già vengo considerata (specie qui al nord) una mamma giovane

- la Martina
- Utente Vip
Presente!!
Marta, 32 anni, due bimbi di 3 anni e mezzo e 6 mesi...
Giovane dentro!!!!!!

Giovane dentro!!!!!!