certificato medico dopo 5 giorni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Monica06

Post by Monica06 »

certificato medico se in malattia dopo 5 gg
avvisino preventivo dei genitori in altri casi.

e novità dell'altra settimana certificato medico dopo 2 gg (per ansia da influenza A1)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

claudia wrote:Io però non riesco a capirla 'sta cosa.. ma possibile che le norme cambino addirittura da comune e comune? A mio avviso dovrebbe esserci una normativa valida in TUTTO il territorio nazionale!
Monica06 wrote:certificato medico se in malattia dopo 5 gg
avvisino preventivo dei genitori in altri casi.

e novità dell'altra settimana certificato medico dopo 2 gg (per ansia da influenza A1)
Ed era per quello che temevo un cambiamento, perchè con la A tutti sono ansiosi... invece no, anche a scuola che sia A o un' altra lettera del' alfabeto non importa ehhe...

Claudia è strano si, magari è a livello regionale o provinciale?mi pare strano che possa esser a livello comunale..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sammy77
Utente NM
Utente NM

Post by sammy77 »

mi ricordo che quando andavo alle elementari io già c'era questa regola è propio pochi giorni fà mia figlia è stata assente per cinque giorni compresa la domenica (giovedì,venerdì,sabato,domenica e lunedì) e le ho dovuto fare il certificato
Locked