diciamo che la mentalità del 60-70 percento degli italiani non aiuta la cosa?
qua ti guardano ancora di traverso se ti metti appartata ad allattare tuo figlio in pubblico, lo stesso mio ex mi ha fatta tanto vergognare dicendomi ma ti sembra il caso?
mi son sentita di cacca.
pure al socio l'idea non garbava.
in austria le cose son ben diverse...al ristorante al parco,in piazza o in chiesa...è naturale!
conosco una mamma che ha rifiutato di dar il seno alla figlia perchè le dava fastidio l'idea, e mi parlava pure che si vergognava per le altre mamme al nido che soffocavano i bimbi con ste tette enormi. :occhiodibue:
io che son vergognina non l'ho mai trovato sconveniente o vergognoso, intanto il contatto è una cosa bellissima,ma forse venendo da una mentalità più aperta ha aiutato non poco il mio carattere.
ce ne sarebbero di cose...
cambiare mentalitÃ
-
betty matteo
- Ambasciatore

ci pensavo settimana scorsa, mi e' arrivato l'omaggio della mellin, e tra questi c'era un opuscolo che diceva, che il seno della mamma e' il migliore alimento per il bimbo con un sacco di elogi per il bimbo e per la mamma, previene la depressione, rende piu' grande il legame etc...MA solo fino al sesto mese perche' poi, BISOGNEREBBE passare al latte mellin 1....io sono rimasta a bocca a perta, si fa pubblicita' fino a questo punto???? che schifo!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
- lenina
- Ambasciatore

Che opuscolo è?betty matteo wrote:ci pensavo settimana scorsa, mi e' arrivato l'omaggio della mellin, e tra questi c'era un opuscolo che diceva, che il seno della mamma e' il migliore alimento per il bimbo con un sacco di elogi per il bimbo e per la mamma, previene la depressione, rende piu' grande il legame etc...MA solo fino al sesto mese perche' poi, BISOGNEREBBE passare al latte mellin 1....io sono rimasta a bocca a perta, si fa pubblicita' fino a questo punto???? che schifo!!!
Puoi riportare le parole esatte per favore?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"