Scilla wrote:lo immagino...sai è uno di quei momenti che vorresti arrivassero il più tardi possibile, perchè vorresti che il tuo bimbo rimanesse sempre piccino e sempre dipendente da te però ho una carica riguardo a questa cosa che non so...veramente non vedo l'ora di vederlo con la cartella i libri i compitini da fare insieme...magari poi mi rimangerò le parole quando sarò li a disperarmi per fargli fare i compiti eh...speriamo di no...però ora vivo tutto questo con un grande entusiasmo
:bacio:
Non servono le parole...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Scilla wrote:oddio ci siamo già!
sabato siamo invitati a visitare la scuola elementare...è prevista una presentazione seguita da attività nei laboratori di cucina, informatica, inglese, attività manuali, lettura e alla fine una sorpresa
sono davvero emozionata e molto felice... sinceramente non vedo l'ora che inizi la scuola elementare, sarà un bellissimo cambiamento e una fase importantissima della vita di mio figlio.
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.