rinco-troviamoci qui!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

asolina

Post by asolina »

Lupina wrote:Ho guardato Tuailàit giusto due sere fa.

Un troiaio immondo.
Attori sgualfi, vampiri ridicoli. Edward con la stessa espressione facciale del carlino di un tizio che conosco, Carlisle che sembra Pasquale Laricchia, il Segugio che pare il cantante degli Scissors Sisters.
Una delusione.

uhauahuahauhaahua..vaffancuore lupì, hai smontato na storia vampiresca d'amore niente male...uahuahauhauahu
certo intanto che viene accoppato il segugio se intonasse i don't Feel like dancing :tettonaesaurita:
m'è tornato il buon umore!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Chloe83 wrote:Cos'è a sto giro, New moon? A vederlo al cinema di sicuro non vado (non vado neppure quando varrebbe la pena!), però magari me lo scarico. Sono curiosa di vedere Volterra versione vampira.

Purtroppo manco Volterra interpreta se stessa.
Hanno girato le scene dei Volturi a Montepulciano, mascherandola da Volterra.

Peccato, la mi' nonna ha la casa proprio a due passi da Piazza dei Priori, avevo già pensato di andare a scroccare la visione in anteprima...
ci hanno fregati. Pfui.
Image
Jana

Post by Jana »

la cosa che mi intriga di più.... è che prima di vedere sto capolavoro, che non vedrò di certo al cinema....mi riguarderò 7 buchi per 7 fratelli, 4 matrimoni e un foro anale, a volte ritrombano...se qualche d'una arriva ad avere il link giusto prima di me....me lo dia il più tardi possibile....grazie!
Locked