escluderlo e lasciarlo fuori ora sarebbe peggio...dovreste cercare di far quasi tutto come prima (dico quasi perchè ci son passata e so benissimo che è impossibile altrimenti) , e cercare di ritagliare nella giornate del tempo esclusivo per lui . Non è la quantità . ma la qualità del tempo che gli si dedica , questo me lo ribadiva all'infinito l'istruttrice cinofila dei miei cani !
comunque io una chiaccherata con un istruttore comportamentale me la farei..
non sopporto più il mio cane
-
Robebè
l'abbiamo sterilizzato e portato dal comportamentalista ma non è cambiato nulla è stato per sei anni la mia ombra, la mia ancora durante la malattia, la mia vita o non esagero io ho sempre detto che mosè era il primogenito e lui si sta comportando come tale...ragazze ieri ho fatto una cosa terribile, gli ho tirato un ceffone ha guaito e sono scappata via piangendo meno male c'era mia suocera mi sono messa a urlare e piangere come una deficiente e sapete lui cosa ha fatto ? è venuto a leccarmi la faccia...mi sono sentita una merda totale e sto ancora malissimo se ripenso al suo guaito e rivedo i suoi occhi...un dolore immenso. L'ho portato da mia mamma qualche giorno, non ce la faccio con lui e senza di lui. Chi ama i cani può capire?
-
silvi77