Sai che non ricordo più qual'era Dolores Clairborne?
E la torre nera ho provato a leggerla, ne ho letti un paio, forse tre, ma non mi piace proprio. Non ci capisco nulla!
Per le amanti di Stephen King....
- Rie
- Admin
Mati-fra&so wrote:Sai che non ricordo più qual'era Dolores Clairborne?
!
Ci hanno fatto anche un film, "L'ultima eclissi", con Kathy Bates.
Era quello della donna maltrattata, che lavorava come domestica di una donna fredda e antipatica, e aveva un marito alcolizzato che aveva fatto una brutta fine durante l'eclissi.
La bambina che amava tom gordon lo trovo il libro più scemo di Stephen King, ma i rari estimatori dicono che è perchè noi europei non capiamo il baseball. Sarà!
Fra... rifai il tentativo. La storia di Lisey, se ti piace il filone "dramma dello scrittore alle prese con i suoi incubi" può essere un buon titolo per ricominciare.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- MatifraSo
- Admin
Ah, ok, allora l'ho letto e pure visto il film!! Hahahaa!!
La storia di Lisey è il titolo? Dai, che mi ci ributto!
E' che ho altri 4 libriin coda, e il forum è troppo prolifico. Potreste dare a emno di scrivere per qualche settimana, così leggo? Grassie!
La storia di Lisey è il titolo? Dai, che mi ci ributto!
E' che ho altri 4 libriin coda, e il forum è troppo prolifico. Potreste dare a emno di scrivere per qualche settimana, così leggo? Grassie!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006