veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

bella idea

Post by cristina69 »

ciao a tutte sono cristina ho 40 anni e cerco la prima gravidanza,questo mese è il primo tentativo è già sono senza pazienza!!!!!!!!!io faccio la tata da 20 anni soprattutto con neonati il mio lavoro mi piace moltissimo anche se mi accorgo che è sempre più difficile trovare famiglie serie e che rispettano il tuo lavoro.....in questo periodo sono anche alla ricerca di un lavoretto per incrementare le entrate,che non sono mai abbastanza :eeeeeeeeeee. ,da svolgere a casa....se avete suggerimenti sono ben accetti............sono sposata da 10 anni con un uomo stupendo di 33 anni,la mia vita,che lo scorso anno mi ha aiutato a superare un bruttissimo periodo ,legato a gravi problemi di salute....ed ora facciamo compiti su compiti :ola: dimenticavo abito in provincia di como.........il 28 novembre partiremo per londra ,4 giorni tutti per noi sono felice di questo regalo ma la mia paura dell aereo più volo più aumenta !!sono solo io così fifona???????'
un abbraccio a tutte voi e buona giornata
puffetta

Post by puffetta »

presente. Come già detto mi chiamo Sonia e ho 24 anni. Sono felicemente sposata con Mauro e siamo alla ricerca della cicogna. Lavoro in un atelier di abiti da sposa e devo dire che il mio lavoro mi gratifica moltissimo. Abito in provincia di Brescia e più precisamente vicino al lago d'Iseo. un baciotto a tutte
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Uh che bello un'altra chat! :cisssss:

Io sono Lelia, ho 27 anni, lavoro in libreria, ho un compagno con cui convivo da 4 anni, e 3 gatti...non abbiamo figli e per il momento non li cerchiamo. E questo è il motivo per cui non sono mai intervenuta (credo) in bellezze in caccia...ma siccome siete tanto belle sono contenta di avere questa opportunità in più per conoscervi!

OT per Scrj: Mara ma poi vieni a Firenze a dicembre? Mi son persa...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked