Domandina per le mamme delle femminucce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Patrizia wrote:vedo che ha solo 10 mesi: beh ti dico che può solo peggiorare!!!!!!!!!!
quoto

per me è stato cosi.
:bacio:
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.

Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta.

Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Monica06

Post by Monica06 »

emanuela1977 wrote: Adesso, che ha 3 anni propio domenica, inizia la fase della gelosia: io e mio marito non possiamo stare abbracciati perchè lei mi sposta via e vuole essere lei a coccolare suo papa'.
lei si butta in mezzo come un razzo.
a volte lo facciamo di proposito.
Solange wrote:Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.
Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta. Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah
ehhh l'odore di lattuccio... vince sempre!
Locked