Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.
Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta.
Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
emanuela1977 wrote: Adesso, che ha 3 anni propio domenica, inizia la fase della gelosia: io e mio marito non possiamo stare abbracciati perchè lei mi sposta via e vuole essere lei a coccolare suo papa'.
lei si butta in mezzo come un razzo.
a volte lo facciamo di proposito.
Solange wrote:Fino a poco tempo fa era solo per me e tuttora lo è però c'è da dire che a suo padre dedica dei sorrisi e delle faccine che io mi sogno.
Quando arriva da lavoro apre la porta e Sveva inzia a ridere felice e ad agitarsi tutta. Insomma, inizia ad essere papona anche lei ma io c'ho ancora l'arma segreta e finchè dura ce l'ho in pugno io ahahahah