...ma a volte si torna indietro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica06

Post by Monica06 »

Roxy wrote:Ma no dai, non te la prendere!
Sono piccoli inconvenienti che possono succedere; è chiaro che la bambina si sarà sentita imbarazzata (non so quanti anni abbia) e avrebbe voluto averti vicina in questa situazione, ma tu non potevi saperlo!!!
ti sei già scusata con lei, non potevi fare di più.
E poi sai cosa penso? Che anche questa esperienza possa aver avvicinato il tuo compagno a tua figlia.
Se quella di adesso è una famiglia (e lo è ... credimi) anche Paolo è giusto che partecipi ai piccoli e grandi problemi della vostra famiglia. E tua figlia si abituerà a considerarlo ancora di più un menbro importante. Non credi? :marika:
mi piace questa vista.
non ti buttare giù la piccola avrà capito!!
Jersey

Post by Jersey »

asolina wrote:ok, diciamo che paolo è anche la sua famiglia.
vi siete chiarite tu e la cucciola alla fine?
Si alla fine le ho spiegato, lei mi ha abbracciata forte e mi ha detto "dai mamma ti voglio bene lo stesso"....cucciola lei!!!!
lory76 wrote:Jersey, mi hai fatto una tenerezza infinita.
ti ho sempre letta donna tutta d'un pezzo e ti ritrovo anche fragile e insicura...
Un abbraccio.
Ma la tua piccola come ha reagito in seguito a questo incidente mutandesco?
Era sofferente o tutto sommato l'ha presa in modo naturale?
Era un po' imbarazzata...ha 7 anni ed era parecchio che non le capitava.
Il fatto è che lei ha il maledetto vizio di non andare in bagno se sta giocando, aspetta proprio quando non ce la fa più....ieri era in cortile a giocare e non ha fatto in tempo a raggiungere il bagno.
Roxy wrote:Ma no dai, non te la prendere!
Sono piccoli inconvenienti che possono succedere; è chiaro che la bambina si sarà sentita imbarazzata (non so quanti anni abbia) e avrebbe voluto averti vicina in questa situazione, ma tu non potevi saperlo!!!
ti sei già scusata con lei, non potevi fare di più.
E poi sai cosa penso? Che anche questa esperienza possa aver avvicinato il tuo compagno a tua figlia.
Se quella di adesso è una famiglia (e lo è ... credimi) anche Paolo è giusto che partecipi ai piccoli e grandi problemi della vostra famiglia. E tua figlia si abituerà a considerarlo ancora di più un menbro importante. Non credi? :marika:
Che bella questa visione.... in effetti, devo dire che io ero distrutta, mentre Paolo era tutto emozionato perchè è entrato in classe a firmare il registro e Alessia era avvinghiata a lui modi-scimmia :cisssss:

Grazie a tutte, adesso mi sono ripresa....ma cavolo ieri ero proprio giù!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Guarda a Sofia è successo e non con la pipì, quindi pure peggio ma io non potevo perché avevo il piccolo con il febbrone e non potevo lasciarlo a nessuno. Ho mandato una mia amica, lei piccola ha capito perché Manu le ha spiegato perché ci fosse lei e non la mamma ma io ci sono rimasta male lo stesso, perché immaginavo il suo imbarazzo. Per fortuna loro si fanno meno problemi e dimenticano in fretta
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked