vi racconto la mia vita....
Moderator: Paola
-
sonia_bon
Ciao Silvy! Il fatto che i sentimenti si indeboliscano o addirittura scompaiano è possibile, non c'è nulla di strano. Alcune volte però non si riesce a capire bene quello che si prova e questo è altrettanto normale. L'unica cosa che puoi fare è aspettare e vedere come si evolvono le cose...ora che tuo marito è conapevole dei tuoi dubbi farà di tutto per riconquistarti se veramente ti ama come dice. Aspettando un po' le cose ti saranno sicuramente più chiare e allora potrai prendere una decisione che comunque sarà quella giusta...:nani:
-
silvy_78
-
maaga
Credo che a tutte le donne faccia piacere essere corteggiate, ora tu devi capire effettivamente se è questo che manca nel tuo rapporto con tuo marito, oppure se veramente non lo ami più.silvy_78 wrote:grazie di tutto.... non ho intenzione di tradire mio marito... non mi aiuterebbe sicuramente...
solo che le attenzioni di questa persona mi hanno fatto molto piacere...
E' difficile dirti cosa fare, solo tu, sai cosa sia meglio per te e per tua figlia, posso consigliarti di non decidere di rimanere con tuo marito solo per tua figlia.
Se non riesci a sopportarlo, prima o poi, arriverete allo scontro, prima una volta a settimana, poi due fino ad arrivare a scontrarvi di continuo e questo credo, non è il clima per far crescere un bimbo serenamente.:nani: