rinco-troviamoci qui!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

vavi wrote:Non vi dico nulllaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahhahahha

vi dico solo che la scena che mi e' rimasta piu' impressa e' stata jacob che si toglie la maglietta e mostra tutti quei bozzi abbronzati a cui non sono abituata ahahahhahha
No dai a parte gli scherzi
Ieri a casa in due abbiamo provato a toglierci la maglietta come fa lui e non ci si riesce oh!

ahahahahahhahhaha

invidiaaaa puraaaa!
su internet ancora non ho trovato niente.

ma senti quante adolescenti strillanti c'erano in sala? a parte te naturalmente...ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

zizzia wrote:ahahahahahhahhaha

invidiaaaa puraaaa!
su internet ancora non ho trovato niente.

ma senti quante adolescenti strillanti c'erano in sala? a parte te naturalmente...ahahahahah

Pieno di adolescenti inside ahahhaha

Cioe' pure mio marito ad un certo punto ha detto "senti... io sono etero, pero' preferisco jacob!" ahahahahahha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

vavi wrote:
Cioe' pure mio marito ad un certo punto ha detto "senti... io sono etero, pero' preferisco jacob!" ahahahahahha

:ahahaha:

Starò attenta alla maglietta... per ora sono abbagliata dalla camicia di Edward a (pseudo) Volterra che si vede su youtube, più che altro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked