vavi wrote:Non vi dico nulllaaaaaaaaaaaaaaa ahahahhahahha
vi dico solo che la scena che mi e' rimasta piu' impressa e' stata jacob che si toglie la maglietta e mostra tutti quei bozzi abbronzati a cui non sono abituata ahahahhahha No dai a parte gli scherzi Ieri a casa in due abbiamo provato a toglierci la maglietta come fa lui e non ci si riesce oh!
ahahahahahhahhaha
invidiaaaa puraaaa!
su internet ancora non ho trovato niente.
ma senti quante adolescenti strillanti c'erano in sala? a parte te naturalmente...ahahahahah
vavi wrote: Cioe' pure mio marito ad un certo punto ha detto "senti... io sono etero, pero' preferisco jacob!" ahahahahahha
Starò attenta alla maglietta... per ora sono abbagliata dalla camicia di Edward a (pseudo) Volterra che si vede su youtube, più che altro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)