New Moon

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:cioè alla fine le più rinco non siamo noi! hhhhaaaahhhhaaa

ahahahaha!
Vero? Tanto parlare e poi siamo tutte lì ad aspettare megavideo invece di fare come una brava fan che si rispetti e andare a goderci lo spettacolo al cinema!

Chiara, mi fa piacere che tu abbia gradito.
Visiono anch'io appena possibile :ehehe:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ho visto il film ieri sera,ero ansiosissima ,dopo aver letto la saga completa dei libri e aver consumato il dvd di twilight ero proprio curiosa di vedere come avrebbero messo le centinaia di pagine del libro in sole 2 ore di film,
come immaginavo ho provato un pò di delusione perchè 130 minuti del film non sono assolutamente sufficenti per sviluppare bene tutte le parti interessanti del libro,ce ne volevano almeno 5 di ore secondo me,
comunque nel complesso il film mi è piaciuto molto,
Bella avrebbe dovuto apparire piu’ sofferente come appare palesemente nel libro,dove si coglie il vuoto e la disperazione che l’ avvolgono.le musiche le ho trovate un pò troppo,in alcune scene qualcosa di piu’ soft sarebbe stato meglio,il contrario invece per le scene a Volterra ci voleva qualcosa di piu’ tosto.
la scena che mi è piaciuta di piu’ è quella in cui Aro vede attraverso Alice le immagini di Edward e Bella-vampira.
che dire non vedo l’ ora di rivedere il film per cogliere altre sfumature.
in conclusione un bel film con diverse scene di azione sia dei lupi che dei Volturi,

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

CRI80 wrote:ho visto il film ieri sera,ero ansiosissima ,dopo aver letto la saga completa dei libri e aver consumato il dvd di twilight ero proprio curiosa di vedere come avrebbero messo le centinaia di pagine del libro in sole 2 ore di film,
come immaginavo ho provato un pò di delusione perchè 130 minuti del film non sono assolutamente sufficenti per sviluppare bene tutte le parti interessanti del libro,ce ne volevano almeno 5 di ore secondo me,
comunque nel complesso il film mi è piaciuto molto,
Bella avrebbe dovuto apparire piu’ sofferente come appare palesemente nel libro,dove si coglie il vuoto e la disperazione che l’ avvolgono.le musiche le ho trovate un pò troppo,in alcune scene qualcosa di piu’ soft sarebbe stato meglio,il contrario invece per le scene a Volterra ci voleva qualcosa di piu’ tosto.
la scena che mi è piaciuta di piu’ è quella in cui Aro vede attraverso Alice le immagini di Edward e Bella-vampira.
che dire non vedo l’ ora di rivedere il film per cogliere altre sfumature.
in conclusione un bel film con diverse scene di azione sia dei lupi che dei Volturi,

leggendo il tuo commento sia il libro che il film appaiono come qualcosa di serio! ahahahahahhahah

io non ho proprio il tempo di andare al cinema, questa settimana ho ben 3 feste di compleanno!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked