Bellezze c'è la chat del giovedi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Post by Patty73 »

Ciao ragazze, finalmente la mia giornata volge al termine. Andare per commerciali commerciali alla fine stanca anche le più tenaci come me!!!
Come al solito non ho trovato nulla che mi piaccia...e con la pancia che inizia già a vedersi non so più come vestirmi.
Siamo stati a cena fuori a mangiare la pizza per festeggiare il compleanno del mio amore.
E ora a letto a vedere don Matteo...Sogni d'oro a chi è andata o va a letto e buona serata a chi rimane davanti la tv..Baci baci...
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

notte a tutti

Post by cristina69 »

notte vado aletto e cerco di dormire anche se sarà durissima sono nervosa e arrabbiata con una persona che mi ha trattato come una m....e non sono riuscita nemmeno a replicare ...mi odio per questo perchè sono fatta così????
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

vado anch'io...notte bellezze!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked