Assaggino: La mia principessa della luce in action

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

te lo chiedevo perchè anche a Tommy capitano di queste crisi di capricci, che sono normalissime eh, però se non è proprio fissato, basta sviarlo con altri discorsi e fargli vedere i lati positivi su quello che è necessario fare in quel momento e, di solito, si convince
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

No Paolè, l'audio è essenziale per capire questi filmati, perchè i pianti e le urla di Eva sono una cosa inenarrabile! Nel primo video io mi diverto con lei fino ad un certo punto, e l'ho messo perchè già li si vede come qualsiasi cosa le dica la risposta è NO e come quando le neghi qualcosa che a lei va, parta con il pianto e la lagna. Gli altri sono la vera e propria sceneggiata napoletana, e se potesse essere senza audio anche nella realtà ne riderei anch'io, purtroppo c'è quel leggero sottofondo di urli a 600 watt che mi impediscono di farmici una sana risata :cisssss:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

loffin wrote:cioè io non ho l'audio, vedo solo la mimica facciale, ti prego BIBI ti prego con tutto il cuore, fidati di me, ho vinto il concorso dei centri universitaria italiani in canada come miglior attrice esordiente, ho scritto un racconto per novella 2000 e son stata premiata da Monicelli, tua figlia è un genio del palcoscenico! hahahah

stasera giuro che ascolto l'audio, perché mi inetressa spere come tu ha interagito, se ti sei divertita un po' o solo incazzata, perché se iniziassi a divertirti credo che sarebbe la fine!

ti consiglio dal secondo video in poi di tenere le casse basse :cisssss:
Locked