Bellezze in caccia....7!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

puffetta wrote:Image

ragazze ancora non ci credo... wow come sono emozionata!
scusate se non vi sembrerò felice, o se forse mi perderò nei meandri del forum ma devo ancora superare lo shock!!

è sempre un' emozione leggere di una nuova creatura che in men che non si dica rallegrerà le giornate di mamma e papà!
grazie per quest' emozione sempre bella!
mi viene in mente il mio test di gravidanza e i mie pensieri subito dopo aver visto le due linee!
ai miei tempi( marò se sembro vecchia a dire così!!!) non c'era il test come quello che hai postato tu con su scritto INCINTA!
è meraviglioso!
non lascia spazio all' interpretazione!
mi togli una curiosità?
ma cosa facevi nell' attesa della risposta?
si vedono delle briciole....... :cisssss:
e il cartone sotto cos'è??
dai racconta.....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma congratulazioni, un altro bimbetto in arrivo!

Posso chiederti che test è quello della seconda foto? Non l'ho mai visto e ora sono invidiosa, in 13 mesi di caccia non l'ho mai provato :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Jana

Post by Jana »

auguriiiiiiiiii allora.....bello quel test...non lo conoscevo manco io....è digitale? lo puoi usare tutte le volte che vuoi? da quanto tempo lo hai? ho una cara amica che cerca di rimanere incinta e mi sa che questo strumento è fighissimo per lei....
Locked