E se provassi di nuovo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

susialle

Post by susialle »

forza moon
moon373

Post by moon373 »

Ragazze e grandi amiche mie!
Grazie per il forte sostegno che mi state dando!
Questo è un momento carico di tensione per me ma spero mi porterà da qualche parte.
Non so ancora ciò che farò, so soltanto che questo dottore è una persona molto, molto particolare.
Quando sono entrata ieri mattina, sorridendo mi ha subito messo a mio agio e mi ha ascoltata.
Si ASCOLTATA, è UNA COSA CHE POCHI HANNO FATTO FINORA!
Io gli ho detto che non ero sicura di voler tentare una gravidanza e lui: "Signora la sua emotività e il suo stato psicologico sono del tutto normali dopo una storia come la sua ma chi viene da me sta esattamente come lei!
Le dico che chi si è fidato e si è fatto coraggio ora stringe a sè la sua creatura!
Creda in sè stessa: è la cosa più importante!"
Ho bisogno di voi in questo momento e di sentire che qualsiasi sarà la mia decisione (sempre che si arrivi ad una causa) sarò capita!
Grazie compagne, grazie di cuore! :bacio:
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Hai fatto un passo importantissimo, ti auguro di cuore che sia l'inizio di un percorso meraviglioso!
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked