Pioggerella wrote:io passo per gli in bocca al lupo e incrocini.... io passo per qualche mese ragazze....... ma tornerò se tutto andrà bene, perchè voglio un bambino
Ti mando un abbraccio enorme, stella!
Dai, fai passare questo brutto momento poi ti aspettiamo qui con noi!
Ti fa piacere se ti metto nelle Special Guest, cioè nelle aspiranti cacciatrici, o preferisci di no?
Buon giorno a tutte bambine..... oggi giornata no.... decisamente..... iniziato il vero mal di pancia preciclo e stamattina ,isterica e dopo aver litigato in modo furioso con il mio maritino, c'è scappato un bel piantino come nn succedeva da un pò........ in queste giornate mi sembra che nn succederà mai, mi viene la voglia di riprendermi la pillola per nn vivere più questi giorni di lutto...poi mi maledico per averla presa tutto questo tempo e di aver deciso di aspettare così tanto dopo aver avuto Tommaso presa com'ero dalla mia poca voglia di ricominciare con un bimbo piccolo subito e dicevo "ma sì aspettiamo quando Tommy sarà più indipendente" e questa è la punizione..... baci bambine
giorgia 79 wrote:Buon giorno a tutte bambine..... oggi giornata no.... decisamente..... iniziato il vero mal di pancia preciclo e stamattina ,isterica e dopo aver litigato in modo furioso con il mio maritino, c'è scappato un bel piantino come nn succedeva da un pò........ in queste giornate mi sembra che nn succederà mai, mi viene la voglia di riprendermi la pillola per nn vivere più questi giorni di lutto...poi mi maledico per averla presa tutto questo tempo e di aver deciso di aspettare così tanto dopo aver avuto Tommaso presa com'ero dalla mia poca voglia di ricominciare con un bimbo piccolo subito e dicevo "ma sì aspettiamo quando Tommy sarà più indipendente" e questa è la punizione..... baci bambine
Dai, tirati su!!!
Non è certo una punizione!
Certo che quando arrivano si è tristi, è normale, ma forza e coraggio, noi siamo qui con te.