nicol78 wrote:è un ottimissimo prezzo..qui dove abito i prezzi anche di Oviesse per le mie tasche sono improponibili..io trovo al mercato alle banche dei cinesi (solo ed esclusivamente lì) a pochi soldi, i pantaloni con una fascia morbida (non troppo alta perchè altrimenti mi dà fastidio) e laccio che si adattano facilmente ai vari cambiamenti della panzocchera. Con due paia di panta in velluto ho fatto tutta la prima gravidanza..e ora ripeto..
beata te! il mio problema è che lavorando in ufficio e, a contatto con il pubblico, mi devo cambiare e nn posso usare capi sportivi... certo, è uno spreco spendere tanti soldi per un periodo così breve..
Come prezzo è ottimo...
Anche io quando non sono stata più in grado di chiudere i jeans normali, ne ho comprati due paia premaman da Prenatal, ma li ho pagati più o meno 40 euro a paio...
Comunque devo ammettere che non li ho usati molto, mi sono trovata meglio con vestiti larghi e morbidi e leggins (microfibra al mercato, 8 euro)
in realtà io non ho ancora bisogno di pantaloni con la fascia elastica, ma quelli "normali" mi stavano male e così, considerato il buon prezzo e l'inverno che mi aspetta, non me li sono fatta scappare.
peccato perchè cercavo gonne e/o vestiti in maglia, ma 40 € l'uno mi sembra ancora caro considerato che non mi piacevano molto e che sicuramente dopo non li userò!