lavatrice rotta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

in che senso non va' piu'? almeno si accende?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

si accende la lucetta dell'alimentazione, ma non fa nessuno scatto "spontaneamente": se sposto la manopola, sento il motore che si avvia ma a vuoto, il cestello non gira, l'acqua non entra, non viene prelevato il detersivo...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Bisognerebbe capire quale sia il danno, e non posso aiutarti in questo.
Che tipo di lavatrice è?
Ora ne esistono parecchie anche economiche, senza dover spendere 1000 euro per lavare dei panni.

Io ho avuto il tuo stesso problema, ma la lavatrice era più giovane, aveva solo sei anni quando è morta.
Ricordando che l’ idraulico aveva chiesto 100 euro di chiamata più i soldi per aggiustarla, ho evitato di chiamarlo.
Ne ho presa una in offerta a 180 euro, e funziona alla grande, ancora più di quella di prima che era della rex.
Ha un anno e mezzo ormai e non ha mai avuto un problemaa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked