difficoltà intestinali

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Aivliss

Post by Aivliss »

sullaby wrote:kiwi kiwi kiwi...
io da anni li trovo l'unico vero rimedio perchè, come dire.. ammorbidiscono il tutto, e quindi fa meno fatica. POssibilmente maturi, e almeno 2 al gg.

auguri!

Confermo che i kiwi fanno smuovere anche l'intestino più pigro (ad esempio il mio: me ne bastano 2 pezzetti nella macedonia!). Le tanto decantate prugne a me non facevano un baffo!

Però nel tuo caso mi sentirei di consigliarti anche i microclismi per adulti: dopo 3 secondi dallo "spruzzo" ti arriva uno stimolo irresistibile... che poi è quello che serve nel tuo caso, no?

Sicuramente a lungo andare possono irritare ma se non ne abusi mi sembrano un'ottima soluzione per avere la "spinta finale"....
arancina

Post by arancina »

Aivliss wrote:
Confermo che i kiwi fanno smuovere anche l'intestino più pigro (ad esempio il mio: me ne bastano 2 pezzetti nella macedonia!). Le tanto decantate prugne a me non facevano un baffo!

Però nel tuo caso mi sentirei di consigliarti anche i microclismi per adulti: dopo 3 secondi dallo "spruzzo" ti arriva uno stimolo irresistibile... che poi è quello che serve nel tuo caso, no?

Sicuramente a lungo andare possono irritare ma se non ne abusi mi sembrano un'ottima soluzione per avere la "spinta finale"....

(come sempre mi immischio)

se ha problemi come i miei, i microclismi o il kiwi ti danno soltanto la sensazione, ma non producono l'effetto desiderato.
Praticamente i crampi ci sono tutti, ma non esce la cacca.

Infatti, quando ho letto il suggerimento di Ambra, cioe' di verificare che non ci sia un prolasso, mi si e' illuminato qualcosa.
Spiegherebbe il sentire lo stimolo, ma non riuscire a spingere, come se ci fosse qualcosa che ostruisce.
Ormai siamo ad Agosto, quindi mi scordo qualsiasi ginecologo, ma al rientro dalle ferie, prenoto visita ed eco in ospedale, perche' per me va avanti dopo il parto di Maya.
Guest

Post by Guest »

Io invece soffro di colite spastica nervosa.... nn ho mai bevuto il latte in vita mia la mia mamma mi ha cresciuta con lo yogurt fatto in casa preso dai 5 mesi in poi...se bevo qualcosa di freddo o se sono nervosa .... ho bisogno del wc e nn vi dico che sudate... dico sempre che quella sarà la mia morte.....una vera morte di cacca!!!! :ahahaha:
Locked