Io è inutile che ti dica come la penso :cisssss: , se hai letto i miei post sai che sono uscita motlo presto(però non ricordo esattamente quanto avessero i bimbi)
Per me una seratina soli ogni tanto è irrinunciabile, un toccasana a cui non rinuncerei mai.
Sarà che dopo sposati sono rimasta subito incinta ma a me la nostra vita a 2 manca e mi farei anche un week end se potessi, ecco, una settimana magari no ma un week end sì, anzi a direil vero lo abbiamo fatto l'anno scorso per il decimo anniversario e ancora adesso lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita.
Cedere o no?
Moderator: Paola
- Sheireh
- Ambasciatore

La serata non lo so, Cate, visto come si addormenta per la notte la Kily.
Ma un pomeriggio di sabato o domenica, perché no? Alla fine sarebbero più o meno le stesse ore che fa nei giorni lavorativi, lei non credo che sarebbe "sconvolta" dalla cosa, e voi potreste farvi un giretto di cioccolata calda e il cinema.
Ma un pomeriggio di sabato o domenica, perché no? Alla fine sarebbero più o meno le stesse ore che fa nei giorni lavorativi, lei non credo che sarebbe "sconvolta" dalla cosa, e voi potreste farvi un giretto di cioccolata calda e il cinema.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Mukki78
- Ambasciatore

Io sicuramente sbaglio
Ma ancora non me la sento di lasciare il mio cucciolotto...
Già lavoro tutta la settimana... la sera e i week end ho voglia di spupazzarmi il mio cucciolo...
Io e mio marito stiamo insieme da quando avevamo 18 anni, di tempo per fare i "morosini" ne abbiamo avuto, ed io ora non ne sento la cenessità
Magari è un ragionamento del cavolo... ma adesso non me la sento proprio
Ma ancora non me la sento di lasciare il mio cucciolotto...
Già lavoro tutta la settimana... la sera e i week end ho voglia di spupazzarmi il mio cucciolo...
Io e mio marito stiamo insieme da quando avevamo 18 anni, di tempo per fare i "morosini" ne abbiamo avuto, ed io ora non ne sento la cenessità
Magari è un ragionamento del cavolo... ma adesso non me la sento proprio