tatyana wrote:ciao ragazze vi saluto dopo solo una settimana,sinceramente in questo forum non mi sono trovata bene e non era esattamente quello che cercavo...pensavo di confrontarmi con neomamme come me su piccoli e grandi dubbi quotidiani....invece qui si presta piu' attenzione a smascherare troll e puffette piuttosto che parlare di bambini...!!!!!ma non dovrebbe essere questo lo spirito del forum?????è una settimana che non si parla d'altro.come se non bastassealla mia "battuta" di questa mattina,era solo un modo per sdrammatitizzare un argomento ormai diventato "pesante"sono stata sculacciata per l'ennesima volta da lenina...non siamo mica in ufficio dove bisogna rendere conto al capo-ufficio!!!io mi metto sul computer per rilassarmi mica per stare sull'attenti!!!!!!pazienza...sono entrata evidentemente in un momento sbagliato,ma mica è colpa mia!!!!!!!un in bocca al lupo a tutte le mamme in attesa,alle neomamme,a chi cerca la cicogna,a tutte!!!!!!!!!!!p.s ai paranoici che stanno pensando:ecco l'ennesimo troll che va via.mi dispiace state sbagliando pensiero,chiunque puo'mandarmi um mp e forniro' i miei dati anagrafici senza problemi..
no, petta petta petta
ndò vai scusa?
respira, forte
bene
guarda, non fare così, non dire così
allora....
sei arrivata da una settimana, molto molto poco
è una settimana un pò sbagliata e te ne dò ragione
sei stata bacchettata ma non sò ne da chi nè perchè
ma in questa settimana, a parte il malloppone sui troll e due o tre altri 3d di riferimento (compreso il tuo) ci sono stati CENTINAIA di altre discussioni, messaggio, consigli e chi più ne ha più ne metta, quindi...se non sei un troll, se hai un pò di pazienza, vai nelle altre sezioni, cerca altri argomenti e vedrai che ti si apriranno 100 mondi diversi, tutte le mie parole per dirti, prova a cercare, vedrai che questo posto non smaschera solo trollo, che sono persone che CI hanno prese per i fondelli...è quindi normale, che da vecchie comari, CE RODE e le pigliamo un pò noi come ci pare ora