Infatti questo posto è bellissimo! Tutte ogni tanto ci sentiamo in questo modo, prese dalle corrente, in balia di tutto quello che ci circonda... ma ho capito che la cosa migliore è fare fino a dove possiamo, anche l'essere presenti con i nostri figli è importante ma spiegando loro che a volte si è un pò stanche alcuni risultati si ottengono. A volte mi capita di non riuscire proprio a stare dietro a Giulia allora le dico che sono mi devo riposare un pò e lei si mette sul divano stesa vicino a me a ciucciare la sua bambolina per un tempo che posso considerare sufficiente per regenerarmi un pò... Non avviene sempre, ma per me è importante che mia figlia come mio marito pensino che non sono Wonderwoman anche se spesso ci provo...Teresa wrote:Sheraza' ma quanto bello e' entrare in un posto, dire una cosa cosi'
"Vuole, vuole, solo vuole...oddio mi scoppia la testa...e mi scoppia il cuore"
e avere la certezza matematica che centinaia di donne ti leggono e ti capiscono.
Ti lascio un abbraccio a te, da mamma a mamma, da donna a donna
Sentimenti contrastanti
Moderator: Paola
-
Pass
- Cosetta
- Admin

Dice bene Teresa, ti capiamo perché i bimbi piccoli sono così, tutti, chi più chi meno. Non sanno capire altro che le proprie esigenze inizialmente, non sanno reagire in altro modo che col pianto e la frustrazione. Tu sei stata così, i suoi figli saranno così.
E' questione di un periodo ma prova a prenderlo in modo più fatalista appunto, non pensando che "non dovrebbe essere così" perché non è vero.
Poi per carità, a chi non pesa? e dormendo male pesa ancora di più.
Sul sonno che devo dirti... io ci dormo e mi basta dormire, non chiedo di più, sarà che non ho bisogno di molto spazio, ma per stare più comodi non potresti accostare un altro letto al lettone?
Cosidera che se è della vicinanza che ha voglia, più ti sente reticente e più ne sente il bisogno, e più durerà questo periodo!
e come diceva Ilfo, un aiuto non potresti averlo?
E' questione di un periodo ma prova a prenderlo in modo più fatalista appunto, non pensando che "non dovrebbe essere così" perché non è vero.
Poi per carità, a chi non pesa? e dormendo male pesa ancora di più.
Sul sonno che devo dirti... io ci dormo e mi basta dormire, non chiedo di più, sarà che non ho bisogno di molto spazio, ma per stare più comodi non potresti accostare un altro letto al lettone?
Cosidera che se è della vicinanza che ha voglia, più ti sente reticente e più ne sente il bisogno, e più durerà questo periodo!
e come diceva Ilfo, un aiuto non potresti averlo?
- Sharazade
- Ambasciatore