Help colleghe insegnanti!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Mah può essere che una sbroccata ogni tanto non sia poi male sai... incutere un po' di timore collettivo potrebbe tenerli più calmi.
Diverso è sbroccare a tu per tu con un bimbo, quello no, potrebbe rimanerci molto male.
moon373

Post by moon373 »

Infatti Cos, io evito di farlo anche se a volte può capitare!
Ora però la situazione è tornata tranquilla: sono sempre dei diavoletti ma cerco di contare ogni volta fino a 10...............................................odio incutere troppo timore ai piccoli!
Grazie a tutte!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 547
Joined: Mon Aug 17, 2009 5:06 pm

Post by Anne »

moon373 wrote:Oggi mi sento un verme!
.........non mi era mai capitato ma quest anno,

Oggi, stremata, ho dato di matto: ho urlato di brutto spaventandoli!

Mi sento un verme, un'incapace..........................è stato un grosso fallimento!
Ma capita solo a me??????????????????????????
secondo me non è stao un fallimento! li hai spaventati? bene!!
l'importante è non inflazionare le urla altrimenti perdono di efficacia!
ti senti un verme... capita anche a me!!! anch'io sono burrosa!!
secondo me devi chiamare più spesso i genitori fino a quando non si rompono le scatole... almeno le colleghe "terribili" facevano così nelle scuole difficili dove ho lavorato!
un bacio
cerca di essere serena per tuo figlio e tuo marito!!! :bacio:
<a href="http://lilypie.com"><img src="http://b2.lilypie.com/AmIxp2.png" alt="Lilypie 2° comp Ticker" border="0" /></a>

Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!
-- Luigi Pirandello
Locked