Cedere o no?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Teresa wrote:vi ho lette a gran sorsi e devo dire Cate che nella firma tu e la piccola siete una coppia imbattibile.

Secondo me dovresti iniziare a trovare un modo per accontentare tutti.
Parti per esempio dal lasciare che qualche sera sia Set ad addormentarsi con lei..

Fino a quando sarete pronti per andare al cinema o mangiare una pizza.
Quella sera, molto probabilmente, sentirete un forte senso di disagio e magari lui desidera' nemmno piu' uscire senza di lei...
Si...credo che Teresa abbia proprio ragione!!! Infatti adesso che il cucciolo ha quasi tre anni sono io che a volte vorrei uscire e il babbo invece si fa un sacco di problemi a lasciarlo!!! Ahahahaha!!! Come cambiano le cose....
Stefania72

Post by Stefania72 »

c'è anche da dire un'altra cosa però, se Kily dorme solo con accanto la mamma e alle 21 finisce la giornata non si tratta solo di non uscire mai ma di non trovare nemmeno un'oretta da trascorrere con Set in casa, nemmeno questo ti manca?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Stefania,
è vero. Non sono in salotto con Set.
Ma Set alle 21.30 viene a letto e stiamo insieme, poi alle 23 si dorme.
Non so come altro fare, verranno altri tempi ed altre esigenze, per adesso a me va bene così.
Tutto com'è.
Lui invece vorrebbe uscire.
Ieri sera gli ho chiesto se gli va bene una domenica pomeriggio, quella prossima, andare al cinema insieme.
-E la Kily???????
Ossignore, mò se li fa lui i problemi?????
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked