ti capisco...
perchè sto come te!!
sempre di corsa sempre in ansia.
Quando sto lontana da lei non penso ad altro che a tenerla in braccio...
quando torno la sera a casa vorrei essere sola!!
Sentimenti contrastanti
Moderator: Paola
-
emanuela1977
Ti capisco anch'io. Lavoro tutto il giorno in ufficio e la vedo poco. Quando rientro a casa ho anche le faccende domestiche da fare e quindi ho poco tempo per Agata. Mi manca da morire durante il giorno e manchiamo anche a lei perchè la notte viene a dormire in mezzo. Ha iniziato a venire nel nostro letto dopo che aveva compiuto un anno (fino ad allora era un angioletto) e dopo che sono ritornata a lavorare 8 ore. Cerco di portare tanta pazienza perchè è ancora piccola e vuole tutte le attenzioni che durante la giornata non le diamo e di andare avanti nel miglior modo possibile.
Non disperare: è normale.
tanti abbracci
emanuela
Non disperare: è normale.
tanti abbracci
emanuela
- kia
- Utente Vip

quoto solo questi passaggi shara, che secondo me sono significativi...Sharazade wrote:
non capisce che mi sta distruggendo? Vuole, vuole, solo vuole...oddio mi scoppia la testa...e mi scoppia il cuore. Lo amo così immensamente, e così immensamente sento di annullarmi perchè lui vuole stare nel lettone
si amore mio, hai solo 2 anni e mezzo...passerà, passerà...e intanto vedo l'impossibilità di fargli un fratellino...non potrei gestire, che qui alla fine sono sola.
no, non capisce che ti sta distruggendo perché se lo capisse gli si spezzerebbe il cuore perché ti ama, tanto intensamente quanto tu ami lui, oppure se capisse si annullerebbe anche lui per non distruggere te. Come tu stai facendo con lui.
Lui però ha solo due anni e mezzo, crescerà e tutto passerà. Intanto, cerca di trovare un modo, nelle piccole cose, di annullare meno te stessa. Non so darti consigli concreti perché non conosco tuo figlio e nemmeno te, non so che possibilità di aiuti concreti hai e quindi non saprei cosa dirti.
Ricorda, però, che no, non capisce e non vuole distruggerti. Ti ama, come tu ami lui. Concentrati su questo quando proprio ti senti giù.
Per il resto, ti abbraccio forte, ma forte davvero!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre