Patty73 wrote:Io non li mangio. Ma è tutta una confusione. Alcuni gine dicono si altri no. Così per i salumi. Uno mi disse che dovevo solo evitare il crudo, la bresaola e i salami, mentre potevo mangiare prosciutto cotto e mortadella. Ora un'altro gine me li ha tolti tutti. E alla fine non ne mangio più..li evito anche cotti.
Bè a me il cotto e la mortadella li ha lasciati perchè sono appunto cotti...quindi non ci sono i batteri della toxo, gli altri invece sono proprio crudi...
in toeria non si dovrebbero mangiare cose crude,poi sta a te decidere.
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
valedirimini wrote:Bè a me il cotto e la mortadella li ha lasciati perchè sono appunto cotti...quindi non ci sono i batteri della toxo, gli altri invece sono proprio crudi...
Eh pure io lo credevo. Non so il motivo ma ha detto non mangiarne proprio. Boh..forse perchè troppo grassi, almeno la mortadella.