Io la odio soprattutto la vecchierella bionda con la vocetta irritante che le esce dal naso.
Lo'ho visto a casa di mia mamma perchè noi non abbiamo Sky e una sera ha detto una frase agghiacciante, una figlia sicuramente un po' impertinente ha disobbedito alle sue regole e la tata le ha detto "hai reso triste la mamma". A me questa cosa mi ha fatto rizzare i peli in testa, ho cambiato canale disgustata.
SOS tata del 30 nov.
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- laste
- Admin
Io ho smesso di guardare il programma da quando ho visto che ogni volta che si spostano in auto non usano ne' seggiolini ne' cinture (almeno un paio di puntate ne son sicura, poi appunto ho smesso di guardarlo)
pero' squoto jersey, sto passando un periodo di cacca con mio figlio e credo che se una sente il bisogno di interpellare una figura esterna non ci sia niente di deprecabile o trascendentale, trovo molto cattivo dire "non poteva farlo da sola che bisogno c'era di chiamare una tata"
buon per lei che non ha bisogno
sara' che c'ho il dente avvelenato con chi vede la soluzione semplice ai problemi educativi altrui, scusate
mo' esco dal post va
pero' squoto jersey, sto passando un periodo di cacca con mio figlio e credo che se una sente il bisogno di interpellare una figura esterna non ci sia niente di deprecabile o trascendentale, trovo molto cattivo dire "non poteva farlo da sola che bisogno c'era di chiamare una tata"
buon per lei che non ha bisogno
sara' che c'ho il dente avvelenato con chi vede la soluzione semplice ai problemi educativi altrui, scusate
mo' esco dal post va
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- caterina
- Ambasciatore